November Beauty Favourites

3.12.14

http://thesparklingcinnamon.blogspot.it/2014/12/november-beauty-favourites-products.html
Questo è il primo post di una nuova rubrica che ho deciso di introdurre sul blog nella quale vi mostrerò ogni mese i miei prodotti beauty preferiti! Essendo appassionata di make up, skin care e beauty in generale ho pensato potesse essere interessante mostrarvi di mese in mese i nuovi prodotti che scopro, mi piacciono e utilizzo di più! Trovo sia un'ottima idea per scambiarci consigli e quindi aspetto i vostri commenti in cui mi raccontate i prodotti che preferite e suggerimenti su cose che devo assolutamente provare!
Ecco quello che ho amato ed utilizzato di più durante il mese di Novembre!

This is the first post of a new series I decided to introduce on the blog in which I will show you my beauty favorites of each month!
Being a makeup, skin care and beauty geek I thought it would be interesting to show you the new products that I discover, I like and I use more each month! So here is what I loved and used the most during November!
Mulac Cosmetics Wacky Lipstick Wonka indossato Cindy LaCindina foto swatch recensione opinioni Neve Cosmetics Biomatita Pastello Occhi Cedrata The Sparkling Cinnamon November Beauty Favourites Youtube Make up Skin care
Mulac Cosmetics Wacky Lipstick in Wonka Durante il periodo autunnale il colore che più mi piace indossare sulle labbra è il borgogna in tutte le sue sfumature. Wonka è un rossetto a base rossa con una componente marrone: quello che ne risulta è un bellissimo color cioccolato. Il finish è lucido. La stesura non è omogenea alla prima passata per cui consiglio di usare un pennellino per ottenere un colore uniforme; una volta applicato però non si sposta e sulle mie labbra resiste perfetto per più di 5 ore senza mangiare. Inoltre ha un intenso profumo di talco che personalmente mi piace tantissimo!
Mulac Cosmetics Wacky Lipstick in Wonka During the autumn season the color I wear the most on my lips is burgundy and all its shades. Wonka is a red base lipstick with a brown undertone: the result is a beautiful chocolate brown color. The finish is glossy. When you apply it at first it is uneven so I suggest you to use a brush to make it perfect; once applied  it doesn't move and it stays on my lips for more than 5 hours without eating. It also has a strong but lovely smell of talc!
Benefit Cosmetics San Francisco Girl meets Pearl Sephora photos swatch recensione opinioni The Sparkling Cinnamon November Beauty Favourites Youtube Make up Skin care

Benefit Cosmetics Girl meets Pearl Nei mesi freddi la mia pelle tende a diventare secca e spenta a causa di umidità, vento e sbalzi di temperatura. Per minimizzare questi difetti e dare al mio incarnato un effetto glow mi piace Girl meets pearl: è un fluido iridescente color pesca dorato che stendo sul viso prima del fondotinta come fosse un primer. E' importante applicarne una piccolissima quantità altrimenti si rischia di ottenere l'opposto, cioè un viso lucido! L'effetto è discreto ma vi assicuro che fa la differenza!
Benefit Cosmetics Girl meets Pearl In the cold months my skin tends to become dry and dull due to the wind and the weather changes. To give my complexion a dewy glow I like Girl meets pearl: it is an iridescent golden-pink fluid that I apply on my face before foundation like a primer. Remember to apply a small amount, otherwise you may get a shiny face! The effect is subtle but I promise you it makes the difference!
Collistar Ombretto Mat Wet Dry 26 Vinaccia photos swatch recensione opinioni The Sparkling Cinnamon November Beauty Favourites Youtube Make up Skin care
Collistar Ombretto Mat Doppio Effetto Wet & Dry 26 Vinaccia Così come per le labbra anche sugli occhi prediligo in questa stagione gli ombretti color borgogna perchè mettono in risalto il colore dei miei occhi! Questo ombretto vinaccia di Collistar mi piace particolarmente perchè è davvero molto pigmentato e facile da sfumare! In più è completamente opaco e può essere usato sia asciutto che bagnato. Lo uso all'angolo esterno dell'occhio per scurire e intensificare il mio make up occhi.
Collistar Double Effect Wet & Dry Matte Eyeshadow 26 Vinaccia As for the lips also on my eyes during the cold season I like to wear burgundy shades because they emphasize the color of my eyes! I love this Collistar eyeshadow because it's really pigmented and easy to blend! Plus it is completely matte and it can be used wet or dry. I apply it at the outer corner of my eye to intensify my eye make up.

Conoscevate già o avete provato i prodotti che vi ho mostrato? Quali sono stati i vostri beauty favourites del mese di Novembre?
Did you already know the products that I showed you? What about your November beauty favorites?

Tutti i prodotti mostrati sono stati acquistati da me.
All products shown were purchased by me with my own money.

You Might Also Like

23 comments

  1. Dark color lipsticks for fall looked so good =)

    ReplyDelete
  2. burgundy lippy. I want one. looks beautiful

    Ewelina
    xxoxo
    chiclifestyleofewelina.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Stupendo il rossetto bordeaux!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  4. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti.
    A me piacerebbe comprare un rossetto scuro da indossare in questo periodo dell'anno e devo dire che il tuo mi piace molto.
    Baci

    www.myurbanmarket.net/

    ReplyDelete
    Replies
    1. E se sei interessata agli ingredienti ti dico che questo oltre ad essere bello ha anche una buona formulazione! :)

      Delete
  5. Che bello il colore dell'ombretto Collistar!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  6. Il makeup della prima foto è assurdo! o.o Adoro!
    Mi piacciono queste rubriche, le vado sempre a sbirciare essendo una frana con i trucchi, magari imparo qualcosina! :P

    Love&Studs

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie *.* E' un tipo di rubrica che piace molto anche a me guardare perchè spesso scopro brand e prodotti che non conoscevo!

      Delete
  7. Il rossetto bordeaux lo trovo molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  8. Sono così curiosa di provare i rossetti Mulac!!!! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io oltre a Wonka ho Mou, Skin e Flamingo e mi piacciono tutti tantissimo, per cui te li consiglio!
      p.s. Skin è un nude molto chiaro e simile al colore della mia pelle; usato da solo fa troppo effetto correttore per cui lo mischio con altri rossetti più scuri oppure ci passo sopra con un gloss!

      Delete
  9. Che bello il rossetto di Mulac!

    ReplyDelete
  10. Girl meet pearl lo adoro, invece il rossetto mai provato, mi sembra proprio bello !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, Girl meets pearl è un illuminante fantastico! Confermo, Wonka è davvero bellissimo anche perchè trovo sia una tonalità tra rosso e marrone molto particolare! :)

      Delete
  11. Troppo bello il rossetto Mulac, non conoscevo questo brand! Sempre bellissima tu!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fabiola, sei sempre carina :*

      Delete
  12. Hai fatto davvero un'ottima selezione!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  13. Molto belli i prodotti che hai scelto, io ho l'illuminante di Benefit e mi sono sempre trovata molto bene. mi piacerebbe anche acquistare uno o due rossetti di Mulac, sono molto curiosa di provarli!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  14. Bellissimi ombretto e rossetto!

    Christmas holidays outfits on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  15. so lovely post !

    www.madamedaria.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Il rossetto Wonka è stupendo! Anche io lo uso spessissimo! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  17. great post, very nice favorites. that lipstick color is amazing! :)
    great blog, very inspiring
    check out my blog too maybe we can inspire eachother? or follow, let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    ReplyDelete

RECEIVE BLOG UPDATE RIGHT IN YOUR INBOX!

ADD ME ON Facebook