Saldi Inverno 2015 / Sale Finds

26.1.15

Saldi Inverno Gennaio 2015 Sale Finds cappotto rosa pull&bear Pull and Bear Oversize Boyfriend Pink Coat Cappotto Boyfriend Rosa Cipria TheSparklingCinnamon
Ciao ragazze! Come ogni anno a Gennaio vi mostro tutto quello che ho preso durante questi saldi invernali 2015, dall’abbigliamento agli accessori passando per l’elettronica! Non vedevo l'ora che iniziassero gli sconti per poter fare qualche buon affare.. Invece, devo dirvi la verità, i negozi mi hanno un po' delusa! Ricordo di aver detto la stessa cosa dei saldi dell'anno scorso! Avevo stilato una lista con le cose che avrei voluto acquistare, pensando di trovarle poi scontate e invece nei negozi non c’era quasi niente di quello che cercavo.

Allora mi sono affidata allo shopping online, sicura che mi avrebbe dato più soddisfazioni!
Ultimamente, quando decido di acquistare online, ho preso la buona abitudine di dare prima un’occhiata ai siti che distribuiscono codici sconto, come Signorsconto per esempio: verifico che per il sito presso il quale voglio fare acquisti ci sia un codice valido e in quel caso lo inserisco prima del pagamento; in questo modo posso risparmiare grazie al codice sconto! Signorsconto ne propone ogni giorno moltissimi già divisi per categorie (abbigliamento, beauty, viaggi..) da utilizzare per l’acquisto su prestigiosi shop online italiani! La cosa fantastica è che permette di trovare tantissime offerte convenienti tutto l’anno e non solo nel ristretto periodo dei saldi!

E infatti proprio grazie ai codici sono riuscita a risparmiare sull’acquisto del Kindle da Amazon. Leggero e comodo mi permette di portarmi le mie letture preferite sempre con me! Sul sito di Pull and Bear invece, ho finalmente trovato un cappottino modello boyfriend e oversize che cercavo da tempo; è in lana cotta e di un bellissimo color rosa cipria. E’ super caldo e morbido, quindi perfetto per la stagione fredda. Sono proprio contenta di averlo trovato online perchè in negozio era esaurito nella taglia che mi serviva! Infine da H&M ho trovato un graziosissimo set di orecchini natalizi! *.* Anche se Natale è passato non potevo proprio lasciarmeli sfuggire! Quanto sono carini quelli a forma di alberello e di Babbo Natale?!

E voi, avete scovato qualcosa di interessante nei saldi? Preferite acquistare nei negozi fisici oppure online? Usufruite dei codici sconto? Aspetto come sempre i vostri pareri!

Kindle Amazon Custodia Rosa Rigida Kindle Differenze meglio Kobo recensione review opinioni Kindle hard cover TheSparklingCinnamon
Kindle Amazon Custodia Rosa Rigida Kindle Differenze meglio Kobo recensione review opinioni Kindle hard cover TheSparklingCinnamon
Saldi Inverno Gennaio 2015 Sale Finds cappotto rosa pull&bear Pull and Bear Oversize Boyfriend Pink Coat Cappotto Boyfriend Rosa Cipria TheSparklingCinnamon
Saldi Inverno Gennaio 2015 Sale Finds cappotto rosa pull&bear Pull and Bear Oversize Boyfriend Pink Coat Cappotto Boyfriend Rosa Cipria TheSparklingCinnamon
Saldi Inverno Gennaio 2015 Sale Finds Set Orecchini Natale H&M Christmas Santa Claus Earrings TheSparklingCinnamon

You Might Also Like

44 comments

  1. Durante i saldi io preferisco lo shopping online. Bellissimo il cappotto, l'avevo già visto su Instagram.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perfettamente d'accordo Valeria! Anch'io mi trovo meglio ad acquistare online! :)

      Delete
  2. Il cappottino è fantastico, l'anno scorso durante i saldi ne ho acquistato uno di Zara, un po' più sportivo ma sempre rosa. L'acquisto migliore che potessi fare :D gli orecchini te li trovi per l'anno prossimo, mentre non vado matta per i Kindle ma la cover è bellissima!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Orecchini per il prossimo Natale ne abbiamo?! :D

      Delete
  3. Il cappotto è davvero carinissimo
    Corvus88

    ReplyDelete
  4. Mi piace tantissimo il cappotto rosa Francesca e poi adoro gli orecchini!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fabiola! Con quel cappottino è stato subito amore!

      Delete
  5. Il cappotto è meraviglioso! Ne cercavo uno così anche io!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi è piaciuto da subito! Altri brands hanno proposto cappotti in color rosa ma questo era il mio preferito per il taglio!

      Delete
  6. Bellissimi acquisti, adoro il colore del cappotto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giorgia! Lo trovo molto carino e femminile!

      Delete
  7. Che bello questo cappottino, simpaticissimi gli orecchini!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Li ho trovati simpatici e spiritosi!

      Delete
  8. il cappottino è troppo carino!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  9. Troppo carino questo cappottino rosa!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono stata contenta di essere riuscita a reperirlo online perchè in negozio era finito!!!

      Delete
  10. Bello il cappotto e il al Kindle non riesco più a farne a meno!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il Kindle è davvero comodo e pratico! :)

      Delete
  11. Adoro quel cappottino e gli orecchini sono deliziosi!!!:D

    ReplyDelete
  12. Sono acquisti davvero adorabili!! Il cappotto rosa è stupendo e ne sto cercando uno simile da tantissimo ;)
    Darò uno sguardo al sito e vedo anche di approfittarne per un pò di sconto (che non fa mai male XD)

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Il colore e il taglio del cappotto sono bellissimi!

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi è piaciuto subito proprio per quello..oltre che per il colore!!

      Delete
  14. Un bottino da saldi davvero interessante!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  15. Che bello il cappotto rosa *.* ne volevo uno così!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' stato proposto da molti brands! Ne ho visti alcuni carini anche su Asos!

      Delete
  16. Anche io durante i saldi ho trovato davvero pochissimo! Ho fatto un piccolo affare da H&M acquistando un set di due pantaloncini da notte super carini, ma per il resto.. Nulla! :/
    Comunque il Kindle è una cosa che vorrei comprare davvero da tanto, prima o poi lo prenderò anche io!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sempre grandi aspettative per i saldi e poi puntualmente restiamo deluse! Però qualcosa l'abbiamo trovato! :) Per quanto riguarda il Kindle è super consigliato, io mi sto trovando benissimo!

      Delete
  17. ottima scelta per il coat è bellissimo!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  18. stupendo il cappottino rosa
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    ReplyDelete
  19. Quel cappottino rosa? Wow
    Kiss

    ReplyDelete
  20. bellissimo il cappotto
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  21. wonderful coat !
    would you like to follow each other on our blog ...?
    let me know ---> http://mcaruso930.blogspot.it/
    I wait for you, kiss!

    ReplyDelete
  22. Acquisizioni Magnifico, posto, top avvolgere.


    Un bacio

    ReplyDelete
  23. Il cappotto è bellissimo!

    ReplyDelete

RECEIVE BLOG UPDATE RIGHT IN YOUR INBOX!

ADD ME ON Facebook